venerdì 14 agosto 2009

express???

per adesso e' come se fosse prima di un viaggio, un viaggio di quelli importanti, di quelli che ti compri un po' di guide, ricerchi nei blog tutte le impressioni, non prenoti nulla e quidni raccogli tutte le info per poi affrontare tutto on the go.....sara' un viaggio lunghissimo e bellissimo. Io mi sto preparando! per ora ho letto "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg , "padri e figlie" di Alain Bracconnier , "nascere genitori" di Alessandro Volta, credo di avere tempo anche per un quarto libro prima della partenza...sotto mentite spoglie mi sono intrufolato in un newsgroup delle mamme di settembre.....la maternità' leggo che richiede uno sviluppo DelLa parte femminile anche del papa', pronti partenza via ho messo lo smalto e mi limo le unghie, cosi' ho anche smesso di mangiarmi le unghie......ho sempre pensato che il bello di viaggiare e' anche affrontare gli inghippi, organizzare i trasferimenti superare gli imprevisti, non e' solo vedere paesaggi, ma viverne le problematicita'...allora arriveranno le notti insonni, le coliche e sarà dura capire come risolverle ....ma son tutte cose che rimarranno quando poi torneremo indietro a rivedere le foto a ricordare quella fantastica vacanza quella dopo marrakech express dopo la patagonia express ci siamo buttati nella viaggio piu' bello "PAPA' EXPRESS" .

Nessun commento: